Ho vinto un giveaway e ho scoperto OUAI

“Il lusso è una questione di soldi.
L’eleganza è una questione di educazione.”
Sacha Guitry

L’estate scorsa ho aperto un secondo account su Instagram @mycornerofbeauty (il mio profilo principale è @unaromanainamerica , come il blog) dove ho deciso di dedicare, soprattutto, i miei interessi e le mie scelte beauty, appunto, quindi di bellezza, di make-up, di moda, di quello che uso per la mia routine quotidiana, delle scoperte che faccio. Tra i vari prodotti americani che ho avuto modo di provare, c’è la linea per capelli OUAI. A fine estate, ho avuto la fortuna di vincere un giveaway organizzato da questo brand di capelli  in collaborazione con una hairstylist popolare. Il premio era una lacca (hairspray) OUAI.

IMG_8816

Dal momento che ne avevo sentito parlare già tantissimo, ero davvero curiosa di provarla. Forse in Italia questo nome vi dice ancora poco o niente, ma si tratta di un brand di lusso per capelli già presente nel Regno Unito e negli Emirati Arabi. Ancora non vi dice nulla? E se vi dicessi Kardashian? Sì perché Jen Atkin, la fondatrice e proprietaria di OUAI, è l’hair stylist delle sorelle Kardashian-Jenner, di Chris Teigen, di Jessica Alba e di altre celebrità.
Dopo aver provato la lacca, che ho trovato davvero rivoluzionaria, per la sua leggerezza e la fragranza delicata (decisamente diversa da quelle degli anni ’80 che lasciavano la scia, ve le ricordate?), ho pensato di provare altri prodotti, quando ho trovato un’offerta.

IMG_8817

Lo shampoo mi piace tantissimo, lo trovo proprio delicato e leggero proprio come la lacca e, anche se il prezzo è elevato, dura davvero a lungo.
Un altro prodotto che mi piace molto e consiglierei di provare è l’olio (hair oil), che metto di solito sulle punte dopo aver fatto la piega ai capelli. Da quando lo uso i miei capelli sono migliorati e ho molte meno doppie punte del solito.

IMG_8824Tra i vari prodotti, ce ne sono due che mi piacerebbe provare: lo spray per capelli ondulati (wave spray), per avere il look da spiaggia anche in città e lo shampoo secco schiumoso (dry foam shampoo), vero articolo rivoluzionario di OUAI, che, in poche mosse, riesce a darti una chioma voluminosa, pulita e profumata. Sarà vero? Non vedo l’ora di scoprirlo! Il lusso è qualcosa  che bisogna concedersi ogni tanto, soprattutto quando si notano i benefici a lungo termine.
Alla prossima

2 pensieri riguardo “Ho vinto un giveaway e ho scoperto OUAI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...